lunedì 9 giugno 2008

Grafiche replica Dough Henry per la mia YZ

La spalla ed il polso non sono ancora a posto, ma nel frattempo ho sistemato la moto e con l'occasione ho cambiato look.
Recentemente One Industries ha messo a listino una serie di grafiche replica Dough Henry, a ricordo della finale SX del '97 a Las Vegas nella quale ha corso con una YZF400 tutta bianca.
Queste "replica" hanno uno stile meno pesante delle originali e mi sono piaciute un sacco, quindi mi sono chiesto perche' non metterle sulla mia moto.

Plastiche nuove tutte bianche e serbatoio riverniciato in bianco (RAL 9003).
Per la sella mi dispiaceva rifare la copertina, ho fatto un ottimo affare acquistandone una su E-Bay negli U.S.A. che oltre ad essere in ottime condizioni aveva gia' la copertina nera "grippante".

A questo puto ho chiesto aiuto a Cristiano della graphexe (http://www.graphexe.it/) ed abbiamo sviluppato una versione che "montasse" sulle mie plastiche.

Questo e' il risultato:



Ora non resta che provarla in pista!

Nessun commento: