venerdì 25 maggio 2007

Finalmente..!

Dalla prima volta che l'ho visto mi è rimasto impresso sia per l'impatto estetico che per le finiture e soprattutto per la leggerezza.

E' UNA PIUMA !!!!
Il mio vecchio SUOMY SPECTRE al confronto sembra un ferro da stiro!

Sto parlando del casco AIROH STELT SENIOR LIGHT.

Dopo l'ultima capocciata che ho tirato sabato scorso ad Asti ho pensato che sarebbe ora di farsi il casco nuovo (bella scusa direte voi) e mi sono deciso, ho spuntato un buon prezzo ed ora ne ho uno anch'io.

Sembra veramente fatto bene, calza a pennello ed ha la mentoniera leggermente più corta del SUOMY, che non è una brutta cosa.

Inoltre sfoderando l'interno si riesce a pulire bene tutto; il SUOMY invece ha un rivestimento sopra la fronte che non si sfodera e quindi è sempre faticoso da pulire.

LINKS:

www.airoh.com


Nessun commento: